Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento piange l'ex calciatore Simone Pasinato

Trento - Il mondo del calcio piange Simone Pasinato, 47 anni, che nella stagione 1991/92 militò nelle fila del Trento. Cresciuto nel Verona, Simone Pasinato ha militato in diverse squadre nel ruolo di difensore e nella storica stagione tra i gialloblu c'erano tra gli altri Francesco Toldo, Dario Sanguin e Davide Belletti.

L'ultima volta che ha indossato la maglia gialloblu è stato nel 2016 per una partita amarcord della stagione al Trento.


Simone PasinatoTerminata la carriera calcistica Simone Pasinato (nella foto) ha guidato la Pasinato group, azienda di impianti idrici, sanitari ed elettrici con sede a Verona. Nella giornata di ieri si è sentito male mentre si trovava al lavoro, trasportato all'ospedale della città veneta, sottoposto ad accertamenti e cure dell'equipe medica è morto in nella tarda serata.


"Improvvisamente ci troviamo a fare i conti con un dolore enorme, con un vuoto incolmabile - è il messaggio dei suoi collaboratori -. Ci resta la sua grande eredità: una cultura d'impresa che si identifica con la storia, i valori, ma ci lascia anche, soprattutto, la sua capacità relazionale, la sua onestà, l'energia, l'entusiasmo, i sorrisi e il calore con cui accoglieva collaboratori, clienti, fornitori, nel suo ufficio. Una eredità che ora è nostro compito portare avanti".

Ultimo aggiornamento: 01/05/2020 17:06:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE