Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: Stefano Armani aggredito al mercatino dei Gaudenti. Indagini della Polizia locale

Trento - Un episodio ancora da tutto da chiarire. In mattinata un uomo già avanti in età ha aggredito in piazza Garzetti al mercatino dei Gaudenti di Trento il presidente dell'Associazione "Arteria". Stefano Armani, 46 anni, è stato aggredito, quindi preso a schiaffi, infine colpito alla testa con un martelletto di legno.

La vittima è stato subito soccorso e con un'ambulanza di 118 Trentino Emergenza trasportato all'ospedale Santa Chiara per le medicazioni del caso.


Polizia locale Trentino 1

L'aggressore è riuscito a dileguarsi, ma grazie alla descrizione delle persone presenti, gli agenti della polizia locale sono risaliti all'uomo. Da chiarire i motivi che hanno lo hanno portato al grave gesto.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2017 15:50:49
POTREBBE INTERESSARTI
Rivolta agli istituti trentini sulla prevenzione del rischio alluvionale
Iniziativa organizzata dalla Apt e dedicata ai residenti di Val di Sole e Val di Non
Incontro del Consorzio di difesa dei produttori agricoli Co.Di.Pr.A.
Borgo Valsugana (Trento) - Un investimento complessivo che da 16,3 milioni di euro è salito a 22 milioni di euro e un...
Bilancio, strategia e situazione sul territorio
Il presidente del Consiglio Regionale: "Mi ha invitato a casa sua a mangiare i canederli quando andrà a trovare la mamma"
ULTIME NOTIZIE
Tavola rotonda, richieste nuove modalità di accesso e rinnovata formazione
Sondrio - Da Palazzo Muzio un contributo tecnico per meglio comprendere quale è ad oggi la situazione relativa alla...
Livigno (Sondrio) - Il direttivo dell’Unione delle Province lombarde si è riunito in Valtellina: si è svolta a Livigno...