Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 marzo 2019

Trento, addio a Luigi Giuriato. Il ricordo di Fugatti

Trento - Lutto nel mondo del giornalismo trentino, è morto Luigi Giuriato. Nella notte è morto Luigi Giuriato, 60 anni, responsabile dell'ufficio comunicazione e relazioni esterne di Cassa centrale banca a Trento. Giornalista, in passato aveva diretto la redazione di Rttr e si era occupato anche della Fondazione San Vigilio di Ossana, in valle di Sole, di cui era vicepresidente.

Giuriato (nella foto), iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti da 25 anni, era nato a Bolzano, dove risiedeva.


Luigi Giuriato"I giornalisti, per la loro importante funzione, sono spesso a contatto con le istituzioni e con chi le rappresenta, in un continuo confronto dialettico, talvolta anche doverosamente critico, come deve essere in ogni democrazia. Luigi Giuriato ha avuto sempre la curiosità e l’intelligenza per stimolare questo rapporto, lavorando con passione, serietà e grande impegno. Di questo dobbiamo essergli grati". Così il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, ricorda la figura di Luigi Giuriato, 60 anni, bolzanino, ma molto conosciuto in Trentino, dove ha diretto l’emittente televisiva RTTR ed era consulente per la comunicazione di Cassa Centrale Banca.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2019 22:12:35
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Gravissimo incidente nella notte a Brescia, tre feriti gravi. Lo schianto è accaduto all'1:10 in via Serpente,...
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
ULTIME NOTIZIE