TRENTO - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato tre cittadini stranieri per ricettazione e indebito utilizzo di carte di pagamento. Uno di loro, peraltro, nella giornata odierna è stato condotto presso un C.P.R.
del Nord Italia, in vista del successivo rimpatrio, in quanto privo di titolo di soggiorno.
Le Volanti della Questura erano infatti impegnate nel controllo della zona nord della città, in particolare della frazione di Gardolo, quando hanno notato tre giovani che, alla vista dell’autovettura di servizio, hanno tentato di eludere il controllo, liberandosi nel frattempo di una borsa che avevano con loro, gettata oltre una staccionata. Prontamente recuperata, all’interno sono stati trovati numerosi pacchetti di sigarette, oltre a documenti e carte di credito intestate ad altra persona.
I tre sono stati così condotti presso gli uffici della Questura e denunciati in stato di libertà per ricettazione ed indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.
Inoltre, nei confronti di uno di loro, irregolare sul territorio nazionale e gravato da numerosissimi precedenti, il Questore di Trento ha disposto l’espulsione dal territorio nazionale ed è stato così accompagnato da personale dell’Ufficio Immigrazione in un C.P.R. del Nord Italia, in vista del successivo rimpatrio nel Paese d’origine.
Ultimo aggiornamento:
21/08/2025 16:58:06