Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Tragedia sul lavoro tra Bolzano e Settequerce: 57enne schiacciato da veicolo

lunedì, 25 novembre 2019

Bolzano – Tragedia sul lavoro tra Bolzano e Settequerce: muore 57enne. Un operaio del Servizio strade, nel corso di un intervento di manutenzione lungo la provinciale tra Bolzano e Settequerce, è deceduto questa mattina a causa di un incidente che ha visto coinvolto il suo mezzo di lavoro.

incidente alto adige - ASP:GNewsClaudio De Martin Fabbro, 57 anni, stava pulendo e sostituendo i catarifrangenti dei paletti che delimitano la carreggiata quando è rimasto schiacciato sotto il veicolo di servizio precedentemente tamponato da un’autovettura. Sull’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita all’operaio del Servizio strade stanno svolgendo le necessarie indagini i Carabinieri di Terlano e l’Ispettorato del lavoro. Foto @ ASP/GNews.

CORDOGLIO
Il presidente Arno Kompatscher e l’assessore alla mobilità Daniel Alfreider esprimono il loro cordoglio a nome della Giunta e di tutta l’amministrazione provinciale.

“Siamo vicini ai familiari, agli amici e ai colleghi di lavoro di Claudio De Martin Fabbro - sottolineano Kompatscher e Alfreider – persona apprezzata e stimata da tutti, che da quasi 15 lavorava per garantire strade più sicure in Alto Adige. Un fatto, questo, che rende la sua scomparsa in simili circostanze ancora più tragica”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136