Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Berbenno: due ragazzi travolti e uccisi dal treno

Berbenno (Sondrio) - Due ragazzi travolti e uccisi dal treno a Berbenno (Sondrio). La tragedia si è consumata attorno alle 18 alla stazione del paese valtellinese, secondo quando fino ricostruito un gruppo di ragazzi, tra i 15 e i 18 anni, residenti nel paese della Valtellina, anziché utilizzare il sottopasso a pochi passi dalla stazione di San Pietro Berbenno hanno superato il muretto che delimita la statale 38 e la linea ferroviaria Sondrio-Lecco e due - 15 e 17 anni - sono stati travolti e uccisi dal treno in transito.

Il treno era partito da Sondrio alla 17:38 ed era diretto a Lecco e a Milano Centrale.


Sul posto sono giunti gli agenti della Polfer, i carabinieri, l'equipe medica del 118 che ha constatato il decesso dei due giovanissimi. Sul luogo della tragedia è giunto anche il magistrato di turno.


La circolazione dei treni tra Sondrio e Morbegno è bloccata, sono stati istituti bus tra Morbegno e Sondrio. Il treno in partenza da Tirano (Sondrio) alle 19:08 partirà da Morbegno alle 20. Il servizio da Tirano e Morbegno sarà con i bus, organizzati da Trenord.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2023 18:43:57
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE