Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Tragedia ad Ala: parte colpo d’arma da fuoco, morto 44enne

venerdì, 9 aprile 2021

Ala – Tragedia in Vallagarina poco prima dell’ora di cena: un 44enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per dei precedenti, fugge all’alt dei carabinieri, si barrica in casa, poi esce di casa e si scaglia contro i militari con una accetta, quando parte un colpo d’arma da fuoco da un militare presente sul posto e muore.

Stando alle prime ricostruzione, è quanto accaduto alle 18 in località Pilcante di Ala (Trentino). La vittima è Matteo Tenni. 

Sul posto si sono portati l’equipe medica del 118 di Trentino Emergenza con un’ambulanza e l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Ala e Rovereto. I medici hanno constatato il decesso del 44enne. Sono in corso accertamenti per ricostruire nei dettagli quanto accaduto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136