Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: tragedia a Temù, 75enne muore schiacciato dal trattore

Temù (Brescia) - Tragedia in tarda mattinata in Alta Valle Camonica. A Temù (Brescia), in località Pontagna, Luigi Giovanni Facchinetti, 75enne di Vezza d'Oglio ha perso la vita rimasto schiacciato dal proprio trattore mentre stava operando in una zona impervia per il taglio legna.


Sul posto l'equipe sanitaria con l'ambulanza dell'associazione Amici di Ponte di Legno, i carabinieri della Stazione di Ponte di Legno, che hanno ricostruito quanto accaduto, e i vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'Oglio che hanno estratto il corpo del 75enne schiacciato sotto il trattore.

Vana la chiamata per l'elisoccorso da Sondrio, per l'uomo non c'è stato nulla da fare e l'equipe medica ha constatato il decesso del 75enne che abitava in via Nazionale a Vezza d'Oglio, dove è stata allestita la camera ardente. Grande cordoglio nel paese dell'Alta Valle Camonica dove Luigi Giovanni Facchinetti, agricoltore, era conosciutissimo. Il figlio Pietro è dipendente del Comune di Vezza d'Oglio.


Luigi Giovanni Facchinetti (nella foto) lascia la moglie Gabriella, le figlie Antonella con Emiliano e Cinzia con Camillo e il figlio Pietro con Eleonora, i nipoti, le sorelle, i cognati e parenti. La veglia funebre si terrà domenica pomeriggio alle 17, mentre il funerale sarà celebrato lunedì 18 settembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Vezza d'Oglio.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2023 12:41:43
POTREBBE INTERESSARTI
Roma - Esame di maturità per 526.317 studenti italiani, poco più di 8mila bresciani, di cui 1.200 tra Valle Camonica,...
Ceto (Brescia) - Ultimo saluto a Brigida Andreina De Pari, 82 anni. Nel pomeriggio si terranno le esequie di...
Sondrio - Maltrattamemnti sulla moglie, imprenditore valtellinese arrestato. Il 35enne è accusato di stalking e lesioni....
Brescia - Un insegnante di religione residente nel Bresciano è stato arrestato per pedopornografia. L'inchiesta della...
Finanziati da Regione Lombardia tre progetti della Cooperativa di Bessimo
La professoressa Anna Giorgi parteciperà a una tavola rotonda
ULTIME NOTIZIE
Cles (Trento) - Domani - giovedì 20 giugno, alle 18 - si alzerà il velo a Cles sulla nuova mostra “Valentino Ruatti....
Venerdì 21 giugno "Yoga day", sabato 22 lo spettacolo "Mago per svago"