Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 maggio 2016

Tovo Sant'Agata: tragedia familiare, uccide il figlio di 7 anni e si toglie la vita

Tovo Sant'Agata - La Valtellina è sconvolta da un'altra tragedia familiare. Padre uccide il figlioletto, poi si uccide: il drammatico episodio è accaduto nel pomeriggio a Tovo Sant'Agata, un paesino dell'Alta Valtellina, dove il padre, approfittando dell'assenza da casa della moglie, ha ucciso il figlio di sette anni, poi si è tolto la vita.

Sulla vicenda stanno ancora indagando i carabinieri della compagnia di Tirano e del comando provinciale di Sondrio.


autoambulanza 118 soccorso misericordia

I soccorritori, allertati da un parente, hanno trovato padre e figlio già morti. L'uomo avrebbe lasciato un biglietto per chiedere perdono per il suo gesto. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda, ma stando a quanto emerso, non risulta che marito e moglie avessero particolari problemi. Forse alla base della tragedia, una forma di depressione dell'uomo del quale nessuno si sarebbe mai accorto.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2016 18:55:32
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio