Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terres, lutto cittadino e addio a Daniele e Albano morti in un incidente in Croazia

Terres - Due comunità della Val di Non, Terres e Flavon, unite dal lutto per la morte di due giovani centauri, Daniele Pedron e Albano Mahmutaj, deceduti martedì scorso in un terribile incidente stradale in Croazia.

Oggi pomeriggio - alle 17 - si svolgeranno i funerali e nelle comunità di Terres e Flavon dove abitavano Daniele Pedron e Albano Mahmutaj è stato proclamato il lutto cittadino.

Il viaggio di tre amici, con Daniele e Albano, c'era Daniel Zambanimi, unico sopravvissuto alla strage è stato interrotto in Croazia.
I tre erano diretti - in sella alle loro Ktm, Kawasaki e Ducati - verso l'isola di Pag quando un camper condotto da un turista francese ha falciato e ucciso Daniele Pedron e Albano Mahmutaj. Daniel Zambanini, appena rientrato, si è stretto alle famiglie delle due vittime.
Albano Mutamahj morto Croazia

Intanto il sindaco di Terres, Marco Martini, che ha tenuto i rapporti con il console in Croazia anche per le pratiche di rientro delle salme ha proclamato il lutto cittadino per oggi. I due giovani li conosceva e Albano Mahmutaj (nella foto) il 24enne di origini albanese che era arrivato giovanissimo a Terres con la famiglia lo scorso maggio era diventato cittadino italiano. "Questi giorni - dice il sindaco di Terres - non li scorderò mai: la nostra comunità è stata colpita dalla tragedia". Nel pomeriggio - per le esequie - Terres e Flavon si fermeranno.
Ultimo aggiornamento: 01/08/2015 07:34:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE