Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 gennaio 2020

Sub in difficoltà nel lago d'Iseo, si cerca un disperso

Parzanica - Sub in difficoltà nel lago d'Iseo, ricerche in corso per un disperso. In mattinata la richiesta d'intervento per tre sub che si trovavano a decine di metri di profondità a Parzaniuca (Bergamo). Sul posto l'elisoccorso da Bergamo, i vigili del fuoco di Lovere e Bergamo, i sommozzatori da Milano, i volontari di Montisola e i carabinieri. Due dei tre sub sono risaliti in superficie: uno è stato trasportato per un trattamento in camera iperbarica di Zingonia.

Si cerca il terzo, cinquantenne di Treviolo (Bergamo).


Vigili del fuoco subIntanto da Trento sono giunti i vigili del fuoco, che hanno a disposizione un robot in grado di immergersi nelle acque del lago d'Iseo per cercare il sub disperso. I vigili del fuoco di Lovere, Bergamo e Trento hanno circoscritto un'area specifica.

Ultimo aggiornamento: 05/01/2020 16:43:47
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza