Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 28 febbraio 2018

Spacciatore minorenne arrestato dai carabinieri nel Bresciano

Manerba del Garda - I Carabinieri di Manerba del Garda hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare un minorenne poiché nei suoi confronti il G.I.P.

del Tribunale per i Minorenni ha ritenuto di dover applicare la misura cautelare del collocamento in comunità.


carabinieri largeIl giovane era rimasto implicato nell’attività antidroga svolta dai Carabinieri di Manerba del Garda nella nottata dello scorso 21 gennaio, operazione che si era conclusa con l’arresto di un minorenne, il deferimento in stato di libertà e la segnalazione quali assuntori di altri giovani.


In particolare carico del giovane colpito da ordinanza, all’epoca denunciato, erano state sequestrate una decina di dosi di marijuana; dalle successive attività sono emersi elementi per ricondurre il tutto ad un’attività di spaccio nei confronti di altri ragazzi.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2018 11:05:15
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio