Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 1 novembre 2019

Sospeso esercizio commerciale di Orzinuovi

Brescia - E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I.

insieme ai Carabinieri nella mattinata di ieri, la chiusura del Bar “Cafè del Mar” nel comune di Orzinuovi.


pol carIl provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla Questura di Brescia, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia, in particolari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.


In particolare, lo scorso 19 ottobre, una pattuglia dei Carabinieri, durante lo svolgimento di un servizio coordinato in ambito provinciale era costretta ad intervenire all’interno del suddetto esercizio, in merito ad una rissa. Nella circostanza era stato ferito un pregiudicato in evidente stato di ubriachezza.


Tenuto conto che già in precedenza una ragazza minorenne, aveva ingerito un’elevata quantità di alcolici all’interno suddetto bar, senza che la titolare si preoccupasse di verificarne l’età, costringendo il padre ad accompagnare sua figlia presso il Pronto Soccorso per intossicazione alcolica.


Alla luce di ciò, accertato che il suddetto locale è risultato essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, tenuto conto che la titolare del suddetto locale non si è adoperata per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del singolo esercizio commerciale, il Questore ha disposto la sospensione dell’esercizio (ex art. 100 T.U.L.P.S.) dell’attività per un periodo di 15 giorni.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2019 13:03:57
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia