Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sondrio: furto in un distributore di benzina, preso il ladro

sabato, 1 agosto 2020

Sondrio – La notte scorsa è stato messo a segno un furto ai danni del distributore IP in via Maffei a Sondrio. Il malvivente – un 31enne originario della Basilica – ha utilizzato una spranga per rompere il vetro del gabbiotto e ha portato il registratore di cassa.

polizia notteIl benzinaio, sentendo rumore di vetri rotti dalla sua casa poco distante dalla pompa di benzina, è andato sul posto e ha visto tutta la scena. Ha anche cercato di rincorrere il ladro ma non è riuscito a raggiungerlo. Così, ha chiamato la Polizia di Stato e ha descritto l’identikit del ladro. L’uomo è stato trovato in un giardinetto, insieme a un gruppo di altri quattro ragazzi. Il sospettato, ancora in affanno per lo stress motorio, è stato identificato: la refurtiva si trovava poco distante, su una panchina dentro a un giubbotto. Il 31enne è stato denunciato per furto aggravato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136