Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: 16enne dispersa nell'Adda, quinto giorno di ricerche

Sondrio - Sono riprese oggi - per il quinto giorno - le ricerche di Hafsa, 16enne, residente a Sondrio, inghiottita dalle acque dell'Adda.


Vigili del fuoco sub

La ragazza è dispersa dal tardo pomeriggio di martedì, quando sparì nelle acque dell’Adda all’altezza del parco Bartesaghi. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, i militi della Guardia della Finanza, i tecnici del Soccorso alpino e tanti volontari della Protezione civile che però non sono riusciti ancora a trovarla. Oltre alla zona tra la confluenza tra il Mallero e l'Adda si cerca la ragazza, di origine marocchina e residente a Sondrio, anche più a sud, dopo potrebbe essere stata trascinata dall'acqua.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2020 07:39:58
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso
Estradato dalla Spagna, rinchiuso nel carcere di Monza
Eccellenza nella formazione per la salute e sicurezza sul lavoro
Cles (Trento) - Incidente stradale al ponte di Mostizzolo, con quattro persone tra i 19 e i 44 anni ferite e trasportate...
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"