Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Scontro auto-bus sulla Gardesana occidentale, cinque feriti

venerdì, 1 novembre 2019

Rezzato – Gravissimo incidente stradale sulla statale 45 bis “Gardesana Occidentale a Rezzato (Brescia). Nello scontro tra auto e bus sono rimaste ferite cinque persone trasferite agli Spedali Civili e al Città di Brescia. Sul posto i vigili del fuoco, con la squadra giunta da San Polo, tre ambulanze e l’elisoccorso con l’equipe medica che ha prestato le prime cure ai ferite, oltre alle forze dell’ordine e ai tecnici Anas.

Incidente -RezzatoLa strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale” è stata temporaneamente chiusa al traffico fino alla prima serata odierna tra i comuni di Mazzano e Rezzato, in provincia di Brescia, a causa dell’incidente e il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni in loco. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136