Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sanzioni per vandalismo e controlli dei carabinieri nel Bresciano

Brescia - In questo fine settimana, il Comando Provinciale Carabinieri di Brescia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile con particolare riferimento alla Piazza Tebaldo Brusato e vie limitrofe.


carabinieri largeI militari dell’ Arma impegnati a monitorare le aree della movida del centro storico cittadino hanno proceduto a verificare inoltre il rispetto, da parte di tutti i cittadini, alle normative vigenti in materia di contenimento epidemiologico del Covid-19.


In particolare questa notte, i militari della compagnia di Brescia sono intervenuti per identificare un gruppo di giovani, che immediatamente si dileguavano, intenti a lanciare uova contro le abitazioni e suonare i campanelli delle stesse disturbando gli abitanti. I carabinieri riuscivano fermare un giovane minorenne che si stava allontanando da quei luoghi in sella alla sua bicicletta e portava legata al collo una mazza da baseball che, non sapendone giustificare il porto, prontamente veniva sequestrata dai militari. Il giovane inoltre è stato sanzionato per il mancato rispetto delle nuove normative di contegno del virus che prevedono, tra le altre cose, la limitazione negli spostamenti notturni.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2020 14:40:01
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"