Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 8 maggio 2021

Ricettazione di biciclette, il Radiomobile di Bolzano denuncia tre giovani

Bolzano - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bolzano nel corso di attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone di cui due minorenni, ritenuti responsabili del reato di ricettazione, riconducibile a vari furti di biciclette avvenuti nei giorni scorsi nel capoluogo. L'indagine è da collegare a due diversi eventi.

Nel primo caso, avvenuto la notte del 3 maggio, i carabinieri hanno sorpreso in flagranza una persona intenta a rubare una bicicletta d'ingente valore. Nel secondo evento, avvenuto nel pomeriggio del 6 maggio, due minori sono stati sorpresi in flagranza mentre tentavano di vendere una bicicletta rubata. Nel corso delle attività sono state sequestrati anche attrezzi specifici per il taglio delle catene di sicurezza e alla rottura dei lucchetti. Le biciclette sono state restituite ai rispettivi proprietari.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2021 12:18:56
POTREBBE INTERESSARTI
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE