Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte in Valtellina, chiedono di mettere le mascherine: poliziotti aggrediti fuori dal bar

Ponte in Valtellina - Cresce in tutta Italia il numero di episodi di intolleranza alle regole anti-Covid messe a punto dalle istituzioni da mesi in tutto il Paese.

A Ponte in Valtellina, ieri notte due poliziotti sono stati aggrediti fuori da un bar dopo l'intervento per evitare assembramenti e far rispettare le regole, in particolare con la richiesta di indossare la mascherina.


L'episodio ha coinvolto due agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio che hanno riportato lesioni lievi con prognosi di dieci giorni. Due i giovani immobilizzati e arrestati, di cui uno con precedenti, e ora ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di convalida del fermo.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020 11:34:52
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Olten (Svizzera) - Un risultato straordinario per l'Italia dell'Orienteering. Francesco Mariani ottiene un 11° posto con...
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara