Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: incidente stradale, due persone coinvolte

Ponte di Legno - Incidente stradale all'ora di pranzo sulla statale 42 del Tonale all'ingresso di Ponte di Legno (Brescia). Scontro tra un fuoristrada guidato dal titolare di un'impresa del paese dalignese e un Suv. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponte di Legno, carabinieri e un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello degli "Amici" di Ponte di Legno.


Ponte di Legno - incidente 1L'equipe medica ha stabilizzato le due persone coinvolte. Danni gravissimi alle vetture, nulla di grave per i due autisti. I vigili del fuoco di Ponte di Legno hanno poi completato l'intervento con la pulizia della sede stradale, mentre sono in corso i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2019 16:11:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE