Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 7 gennaio 2022

Ponte di Legno e la Valle Camonica piangono Paolo Del Bono

Ponte di Legno - Una morte improvvisa, fulminea, ha lasciato attonita l'intera Valle Camonica. Paolo Del Bono, 45 anni, manager con attività a Brescia e socio di un'azienda di servizi e lavanderia Val Wash di Temù (Brescia) è morto all'improvviso. Colto da malore, nella tarda mattinata è stato accompagnato presso il servizio di emergenza e urgenza in viale Venezia a Ponte di Legno (Brescia), gestita dall'Associazione "Amici" ed è morto per un infarto fulminante.

Vani gli interventi e le manovre di rianimazione effettuate dal personale 118 presente sul posto e dall'equipe medica, giunta con l'eliambulanza da Brescia.


La notizia della morte di Paolo Del Bono (nella foto), che in passato aveva ricoperto l'incarico di responsabile del distaccamento dei vigili del fuoco di Ponte di Legno ed era attualmente caposquadra e faceva parte del gruppo Alpini, si è diffusa in breve tempo a Ponte di Legno e in Alta Valle Camonica. In tanti hanno inviato, anche sui social, un pensiero per Paolo. I vigili del fuoco del distaccamento dei vigili del fuoco di Ponte di Legno e il responsabile Luca Zanoletti sono vicini alla famiglia e lo ricordano per il suo sorriso e il suo entusiasmo: "Ciao Paolo".

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022 18:40:34
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5