Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 13 giugno 2021

Piuro: cadono da una cascata, morta 42enne e ferito 36enne

Piuro - Cadono dalla cascata dell'Acquafraggia a Piuro (Sondrio), morta donna di 42 anni, Patrizia Pepe, residente a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, e il fidanzato 36enne, originario del Piemonte, ferito gravemente. L'allarme è scattato all'ora di pranzo, quando i due, secondo le prime ricostruzioni, sono scivolati da un sentiero del parco, cadendo nella cascata d'acqua, finendo in una pozza d'acqua fredda.

Per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo.


Sul posto sono giunti i soccorritori, il Soccorso Alpino della Valchiavenna, il Sagf della Guardia di Finanza, l'equipe medica del 118 giunto con due elicotteri che hanno raggiunto la zona dell'incidente e constatato il decesso della 42enne, che era stata riportata a riva dalla pozza d'acqua dai tecnici del Soccorso Alpino. Invece il 36enne è stato stabilizzato sul posto e trasferito all'ospedale "Moriggia Pelascini" di Gravedona (Como) con l'elisoccorso. La Procura di Sondrio ha aperto un'indagine, affidate ai carabinieri della Compagnia di Chiavenna e ai militari del Sagf della Guardia di finanza di Chiavenna e della provincia di Sondrio.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2021 18:03:39
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
ULTIME NOTIZIE
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare