Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 7 dicembre 2018

Pisogne: pensionato travolto da auto, muore sul colpo

Pisogne - Pensionato travolto e ucciso sulle strisce pedonali.

L'incidente è accaduto in serata in via Roma a Pisogne (Brescia): la vittima è Osvaldo Romele, 82 anni, residente in paese che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da una Fiat Punto con alla guida un 30enne.


autoambulanza 118 soccorso misericordiaSul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Blu di Lovere e una di Santa Maria Assunta di Pisogne, l'equipe medica ha praticatoo i tentativi di rianimazione, ma sono stati inutili. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Blu di Lovere e una di Santa Maria Assunta di Pisogne ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. La salma è stata trasportata poco prima di mezzanotte alla cammera mortuaria dell'ospedale di Esine. I carabinieri della Compagnia di Breno e delle stazioni di Darfo Boario e Pisogne hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2018 23:59:26
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
ULTIME NOTIZIE
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo