Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: accoltellò la madre nel sonno, 54enne arrestata

Pisogne - E' stata arrestata Ivana Laini, 54 anni, che l'altro ieri ha accoltellato la mamma nel sonno a Pisogne (Brescia).Il Gip del Tribunale di Brescia ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti della 54enne: il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Pisogne.


Dopo aver tentato il suicidio, prima pugnalandosi al petto e poi lanciandosi dalla finestra della sua camera, la donna era stata trasportata presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di terapia sub intensiva, ma non è in pericolo di vita.


112 carabinieri largeI carabinieri della Compagnia di Breno hanno completato gli accertamenti sul luogo del delitto, sequestrando due grossi coltelli da cucina della lunghezza di 35 centimetri e hanno rimesso l’esito degli accertamenti all’autorità giudiziaria. Il sostituto procuratore Francesco Carlo Milanesi ha subito aperto un fascicolo per tentato omicidio e ricevuti gli accertamenti del carabinieri della Compagnia di Breno ha chiesto l'arresto e il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia, pur considerando la patologia psichica della donna prospettata dai familiari e mai certificata da alcun medico, e ritenendo concreto il pericolo che l’indagata possa reiterare analoghe condotte violente, ha emesso il provvedimento di arresto. Ora la 54enne è piantonata in ospedale da personale della polizia penitenziaria di Milano.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020 09:06:16
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Percorso multidisciplinare con "Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas"
ULTIME NOTIZIE
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...