Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Piateda: smottamenti, chiusa la strada della Val Venina

Piateda - Chiusa per frana la strada della Val Venina, partendo da Monno (Brescia). A seguito delle piogge sulla strada della Val Venina si sono verificati alcune frane che hanno interessato la sede stradale.

In particolare poco a valle di Vedello sono franati dei massi che hanno occupato la carreggiata, mentre tra Vedello e Ambria una frana ha completamente ostruito la sede stradale.


Per ordinanza del sindaco Simone Marchesini la viabilità è interrotta su tutta la tratta a partire da Monno. L'invito del primo cittadino è "non raggiungere le località montane della Val Venina".


Frane e strade chiuse 01


Sono in corso le operazioni di controllo, il ripristino della carreggiata verrà effettuata nel più breve tempo possibile compatibilmente con le condizioni meteorologiche e di sicurezza.


Ultimo aggiornamento: 04/10/2020 19:23:25
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
ULTIME NOTIZIE