Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Piateda: smottamenti, chiusa la strada della Val Venina

Piateda - Chiusa per frana la strada della Val Venina, partendo da Monno (Brescia). A seguito delle piogge sulla strada della Val Venina si sono verificati alcune frane che hanno interessato la sede stradale.

In particolare poco a valle di Vedello sono franati dei massi che hanno occupato la carreggiata, mentre tra Vedello e Ambria una frana ha completamente ostruito la sede stradale.


Per ordinanza del sindaco Simone Marchesini la viabilità è interrotta su tutta la tratta a partire da Monno. L'invito del primo cittadino è "non raggiungere le località montane della Val Venina".


Frane e strade chiuse 01


Sono in corso le operazioni di controllo, il ripristino della carreggiata verrà effettuata nel più breve tempo possibile compatibilmente con le condizioni meteorologiche e di sicurezza.


Ultimo aggiornamento: 04/10/2020 19:23:25
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE