Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 8 settembre 2021

Percorre 10 km contromano, fermato dalla Polizia di Stato nel Bresciano

Ospitaletto - Tragedia sfiorata sul Raccordo A21, un 37enne ha percorso con la sua auto contromano - senza conseguenze rovinose solo grazie alla prontezza degli altri automobilisti in transito in quel momento - un tratto di circa dieci chilometri di raccordo in direzione est fino a che non è stato fermato dal personale della società concessionaria e della Polizia Stradale, mentre cercava, dopo aver lasciato l’auto sulla corsia di marcia, di allontanarsi a piedi.


A dare l'allarme alcuni automobilisti, che si sono visti arrivare contromano sulla corsia di sorpasso l'auto e proprio le immediate segnalazioni pervenute al Centro operativo della Stradale hanno consentito l’intervento immediato della pattuglia più vicina. Protagonista della pericolosa manovra un conducente 37enne di origine indiana, che è risultato ubriaco, con un tasso di alcol di oltre quattro volte quello consentito. Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, contravvenzione per la guida contromano, fermo del veicolo e revoca della patente.


VIDEO

Per fortuna nessun incidente ma tanta paura tra i conducenti che se lo sono trovato di fronte di notte, su un’arteria per fortuna a quell’ora non particolarmente affollata.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2021 11:08:44
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
ULTIME NOTIZIE
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici