Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pedone investito e scontro auto-moto, doppio incidente stradale a Riva del Garda

Riva del Garda - Doppio incidente stradale a Riva del Garda in mattinata. Verso le 9.45 i vigili del fuoco locali sono stati allertati per incidente stradale con investimento pedone e attivazione elisoccorso. Sul posto in viale Canella in prossimità con la rotatoria dell’Inviolata un’autovettura proveniente da via Monte Oro ha investito un pedone causandone un grave infortunio sbalzandolo per circa 17/18 metri.

vfSono intervenute le ambulanze di Trentino Emergenza e Croce Bianca, oltre alla Polizia Locale. I vigili del fuoco si sono occupati del supporto all’equipaggio dell’elisoccorso, atterrato al campo sportivo Benacense, oltre che della messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente. Investita una 59enne trasportata all'ospedale in gravi condizioni. Foto @VVF Riva del Garda.


Quasi in contemporanea mobilitazione per un altro sinistro, che in viale degli Oleandri all’altezza della farmacia vedeva coinvolti un’autovettura e un motociclo condotto da un vigile del fuoco, che stava rientrando in caserma per rispondere alla chiamata di soccorso dell’intervento di viale Canella. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca e i Carabinieri di Riva del Garda oltre ai vigili del fuoco.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2020 14:25:39
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca