Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 13 agosto 2022

Operazione “Stazioni sicure”: il bilancio dei controlli della Polizia di Stato nel Nord Est

Trento - 400 persone controllate e 136 bagagli ispezionati; 12 stazioni ferroviarie presenziate e 3 contravvenzioni al Codice della Strada, l’esito della giornata di controlli straordinari eseguiti ieri dalla Polizia Ferroviaria nell’ambito dell’operazione disposta su scala nazionale “Stazioni Sicure”.

Le attività sono state svolte nelle principali stazioni ferroviarie delle quattro province Verona, Vicenza, Trento e Bolzano di competenza del Compartimento “per Verona ed il Trentino Alto Adige”.


I controlli straordinari sono stati effettuati negli scali sensibili, nelle aree di maggiore affollamento e a bordo dei treni in fermata nel territorio di competenza del Compartimento. Gli agenti hanno monitorato il flusso dei viaggiatori in arrivo e partenza dagli scali ferroviari con controlli a campione nei confronti delle persone e dei bagagli al seguito.


In particolare 24 persone sono state accompagnate negli uffici e fotosegnalate in quanto prive di ogni documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2022 12:44:54
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice