Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 9 settembre 2019

Omicidio Perraro, convalidato il fermo di Marco Manfrini

Trento - Convalidato l'arresto, Marco Manfrini rimane in carcere a Spini di Trento. Oggi si è svolto l'interrogatorio di Marco Manfrini, indagato per la morte della moglie Eleonora Perraro (nella foto).

Il 50enne, musicista di Rovereto, si è avvalso della facoltà di non rispondere e il giudice per le indagini preliminari, Riccardo Dies, ha confermato la misura cautelare del carcere.


Eleonora PerraroEleonora Perraro è morta nella notte tra il 4 e il 5 settembre corso nel giardino di un locale di Nago Torbole, dove la coppia aveva trascorso la serata prima e la notte poi. Finora Marco Manfrini non ha saputo dare una spiegazione di che cosa sia accaduto quella notte e, secondo il suo avvocato, è confuso e ricorda solo dei flash.


In attesa di conoscere gli esiti dell’autopsia e del test del Dna, il legale di Marco Manfrini non nasconde l’eventualità di chiedere una perizia psichiatrica.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019 17:39:56
POTREBBE INTERESSARTI
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico