Ciao Fulvio!", così l'Amministrazione comunale e la comunità di Nogaredo (Trento) ha espresso il cordoglio per la morte del primo cittadino Fulvio Bonfanti (nella foto).
La comunità di Nogaredo, ma più in generale per il Trentino, si è svegliata con la notizia della morte del sindaco Fulvio Bonfanti, che si è spento nella serata di ieri, 22 maggio, lasciando nel dolore la moglie Bruna, la mamma Elda e il papà Livio, le sorelle Bruna, Rosanna e Marisa, parenti e amici.
Fulvio Bonfanti, 60 anni, era al suo secondo mandato da sindaco (eletto lo scorso settembre), esponente del PATT (Partito Autonomista Trentino Tirolese) e in tanti oggi lo ricordano per il suo impegno e amore per Nogaredo e il Trentino. "Era una persona speciale, un amico vero e sincero, una persona schietta che diceva sempre ed in maniera chiara è semplice quello che pensava", racconta Lorenzo Conci, sindaco di Calliano (Trento) che ha condiviso con Fulvio Bonfanti l'impegno politico nel Partito Autonomista Trentino Tirolese.