Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nogaredo in lutto: è morto il sindaco Fulvio Bonfanti

Nogaredo - "Il nostro sindaco ci ha lasciati dopo una breve ma intensa malattia. Lo ricordiamo con affetto e lo ringraziamo per quanto ha fatto con impegno e dedizione per la nostra comunità.

Ciao Fulvio!", così l'Amministrazione comunale e la comunità di Nogaredo (Trento) ha espresso il cordoglio per la morte del primo cittadino Fulvio Bonfanti (nella foto).


La comunità di Nogaredo, ma più in generale per il Trentino, si è svegliata con la notizia della morte del sindaco Fulvio Bonfanti, che si è spento nella serata di ieri, 22 maggio, lasciando nel dolore la moglie Bruna, la mamma Elda e il papà Livio, le sorelle Bruna, Rosanna e Marisa, parenti e amici.


Fulvio Bonfanti, 60 anni, era al suo secondo mandato da sindaco (eletto lo scorso settembre), esponente del PATT (Partito Autonomista Trentino Tirolese) e in tanti oggi lo ricordano per il suo impegno e amore per Nogaredo e il Trentino. "Era una persona speciale, un amico vero e sincero, una persona schietta che diceva sempre ed in maniera chiara è semplice quello che pensava", racconta Lorenzo Conci, sindaco di Calliano (Trento) che ha condiviso con Fulvio Bonfanti l'impegno politico nel Partito Autonomista Trentino Tirolese.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2021 11:45:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE