Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano sequestrate dalla Finanza console di gioco

Nell'inchiesta "Coin Up 80" partita da Torino

Brescia - Ha interessato anche esercizi del Bresciano e Bergamasca l'operazione della Guardia di Finanza di Torino che ha sequestrato 12.000 console di gioco.
L'operazione, denominata "Coin Up 80" ha portato al sequestro di console di gioco con all’interno videogame degli anni ’80 piratati.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Torino hanno coinvolto varie province tra cui Bergamo e Brescia e hanno condotto alla scoperta dei dispositivi, che si potevano collegare alle televisioni, in cui erano illecitamente memorizzati oltre 47 milioni di videogiochi piratati. Tutte le console erano di fabbricazione cinese, nove le persone denunciate per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, frode nell’esercizio del commercio, ricettazione e violazione al diritto d’autore. Le console venivano distribuite attraverso i siti internet di aziende italiane coinvolte nel commercio illecito e in punti vendita presenti all’interno di centri commerciali in tutta Italia.
Ultimo aggiornamento: 14/09/2024 07:28:01
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Percorso multidisciplinare con "Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas"
ULTIME NOTIZIE
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
Previsti ulteriori 8 posti letto convenzionati con l'Apsp "Città di Riva" dal 1° novembre