Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Motociclista trovato morto sul ciglio della strada a Bosentino. Indagano i carabinieri

Bosentino (Al.Pa.) - Chiarita la dinamica dell'incidente della scorsa notte sulla strada provinciale 1, che unisce Bosentino a Calceranica. Alle 4.50 è stato rinvenuto sul terzo tornante che porta a Calceranica il cadavere di un motociclista. Si chiamava Alessandro Mazzalai, aveva 42 anni ed era titolare del «Green Casinò», in via Verdi a Trento.
Il suo corpo è notato da un automobilista di passaggio che ha subito allertato la centrale operativa del 118 Trentino e successivamente le forze dell'ordine, vigili del fuoco e carabinieri.

Carabinieri notturna 1

I soccorritori giunti sul terzo tornante della Sp1 tra Bosentino e Calceranica hanno costatato il decesso della persona. Il motociclista è stato rinvenuto a terra, ad una distanza di circa 30 metri dal mezzo. Le indagini dei carabinieri hanno chiarito le cause del decesso: il motociclista ha fatto tutto da solo, è uscito di strada ed è morto sul colpo nell'impatto al suolo.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2014 08:17:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE