Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Motociclista muore nella notte in Val Sarentino

Sarentino (Bolzano) - Tragedia nella notte sulle strade dell'Alto Adige: motociclista esce di strada e muore sul colpo.

L'incidente è accaduto attorno alle 3 di stanotte in Val Sarentino, quando sono giunti i sanitari non c'è stato nulla da fare per il centauro.


Secondo quanto finora ricostruito dalle forze dell'ordine il motociclista avrebbe perso il controllo nei pressi dell’incrocio tra Valdurna e San Martino. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli e l'incidente è avvenuto in modo autonomo. Tra le cause l’asfalto reso scivoloso dalle piogge della giornata di ieri e l'invito è alla prudenza.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2023 10:24:11
POTREBBE INTERESSARTI
Renon (Bolzano) - I carabinieri di Renon incontrano gli anziani del paese. Nei giorni scorsi i militari della Stazione...
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Sorpreso dai poliziotti con un chilo e mezzo di droga
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
ULTIME NOTIZIE
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin
Grazie al progetto portato avanti da AquiLab e liceo delle arti di Trento e Rovereto