Ad

w

Ad
Ad


Morto l’autista di Monticelli Brusati ferito nell’incidente di Sulzano

martedì, 8 dicembre 2020

Brescia – Morte cerebrale per l’autista coinvolto in un incidente stradale a Sulzano (Brescia) sulla Sp510 domenica pomeriggio. Nella scontro tra una Hyundai e una Fiat 500 sono rimaste ferite gravemente due persone: Luigi Piazza di Monticelli Brusati (Brescia), conducente della Hyundai è stato trasportato in gravissime condizioni agli Spedali Civili, e oggi è stata registrata la morte cerebrale. La famiglia ha dato il consenso all’espianto degli organi. In tanti  – gli amici e i componenti delle lista civica di Monticelli, di cui Luigi Piazza aveva fatto parte in passato – hanno espresso la vicinanza alla sua famiglia. Grande appassionato di moto faceva parte del gruppo di podisti della Sportiva di Monticelli. Luigi Piazza lascia la moglie Roberta e le figlie Alessia e Giorgia.

incidente autoNell’incidente stradale avvenuto tra Sulzano e Sale Marasino è rimasta ferita anche una donna di 28 anni di Braone (Brescia), ricoverata alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni restano gravi, ma non è in pericolo di vita.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Darfo Boario (Brescia), con l’intervento di vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136