Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Iseo: incidente in galleria, un morto e due feriti

giovedì, 21 novembre 2019

Sulzano – Un morto e due feriti, è il bilancio della tragedia che si è consumata nel pomeriggio sulla Sp510 Sebina, tra Sulzano e Iseo (Brescia). Il pensionato alla guida di un’utilitaria è finito prima contro una Mercedes, poi ha terminato la corsa contro il muro del tunnel Pianzole ed è deceduto sul colpo.

elisoccorso

La vittima è Salvatore Bianchini, 82 anni, residente a Castenedolo (Brescia). Il conducente dell’altra vettura – 54 anni di Esine (Brescia) – è rimasto ferito in modo grave, mentre la donna – 47 anni – che era con lui è uscita illesa. Entrambi sono stati trasportati agli Spedali Civili dei Brescia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Iseo e Darfo Boario Terme, l’eliambulanza e due ambulanze.

 La Sp510 è stata chiusa per circa due ore, per consentire gli interventi dei soccorritori, e il traffico è stato trasportato sulle strade comunali.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136