Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 3 giugno 2023

Infortunio nei campi di Ossimo, 39enne ricoverato al Civile

Ossimo (Brescia) - Soccorso 39enne a Ossimo (Brescia) e trasportato d'urgenza al Civile di Brescia.

Intervento nel tardo pomeriggio di questo sabato - 3 giugno - per i tecnici della Stazione di Breno, V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino e i vigili del fuoco di Breno e Darfo Boario.


L’allertamento da parte della centrale è arrivato poco prima delle 19 per un uomo di 39 anni infortunato mentre stava falciando l’erba in località Carnino, territorio del comune di Ossimo ed ha riportato diversi traumi. Sul posto, oltre ai tecnici della Stazione di Breno del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, i vigili del fuoco, l’elisoccorso di Brescia di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) e l’automedica da Esine. Il 39enne è stato portato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 21:32:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze