Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti stradali nella notte a Malonno e Iseo: due ragazze ferite

Malonno (Brescia) - Incidenti nella notte sulle strade della Valle Camonica, Sebino e Garda.
Poco prima dell'1 sulla statale 42 del Tonale, a Malonno (Brescia), un'auto si è ribaltata e sono rimaste coinvolte le quattro ragazze a bordo, tra i 18 e i 19 anni. Sul posto un mezzo di soccorso avanzato 1° livello dall'ospedale di Esine, l'ambulanza dell'Arnica di Berzo Demo, i vigili del fuoco di Edolo e i carabinieri.

L'equipe medica del 118 ha effettuato le prime cure sul posto e due ragazze sono state ricoverate all'ospedale di Esine (Brescia) per i traumi e contusioni riportate.


Invece nella galleria della Sp 510 a Iseo (Brescia) due vetture si sono scontrate frontalmente una manciata di minuti dopo le 5 di stamani. Sul posto due ambulanze, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. Le tre persone coinvolte - 28, 52 e 58 anni - sono uscite illese.


Altri incidenti si sono registrati nella notte - senza gravi conseguenze per gli automobilisti - a Marone, Manerbio e Desenzano.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2023 10:47:07
POTREBBE INTERESSARTI
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Una città più fresca, più inclusiva, più resiliente e più verde
Indagine sul clima di fiducia dei consumatori