Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale a Pieve di Bono, in gravi condizioni tre giovani

Pieve di Bono (Trento) - Incidente stradale sulla statale del Caffaro, un'auto con tre giovani a bordo si è schiantata contro muro della galleria Castel Romano di Pieve di Bono (Trento): l'autista e i due passeggeri, un 18enne e due 19enni, sono rimasti feriti gravemente.


Lo schianto è accaduto alle 4:30 e sul posto sono giunti l'elisoccorso dalla centrale 118 Trentino Emergenza, due ambulanze, l'automedica dall'ospedale di Tione, i vigili del fuoco volontari di Pieve di Bono, Storo e Condino e i carabinieri per i rilievi dell'incidente. I tre giovani sono stati stabilizzati sul posto e trasportati d'urgenza - in condizioni critiche - in ospedale: il 18enne all'ospedale di Tione, i due 19enni al Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2023 10:37:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE