Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 10 febbraio 2019

Incidente sulla statale 42 a Niardo, ferito 74enne

Niardo - E' ricoverato agli Spedali Civili di Brescia per un politrauma riportato nell'incidente sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Niardo (Brescia), un pensionato camuno.

Lo schianto tra una vettura e un fuoristrada è avvenuto in mattinata all'altezza di due distributori di benzina ed ha coinvolto un ventenne e il 74enne.


Incidente - statale 42

Quest'ultimo, residente a Corteno Golgi (Brescia), ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l'eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia.


Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo (Brescia) che hanno effettuato la ricostruzione della dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco da Darfo e dal distaccamento di Breno, un mezzo di soccorso avanzato dall'ospedale di Esine, un'ambulanza di base e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia.


Incidente Niardo 1

Il traffico - per consentire gli interventi di soccorso - è stato temporaneamente deviato sulle aree di servizio dei due distributori di benzina.


Ultimo aggiornamento: 10/02/2019 13:41:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa