Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 20 novembre 2022

Incidente stradale sulla statale 42 a Darfo Boario: tre feriti

Darfo Boario Terme (Brescia) - Incidente stradale in serata sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Darfo Boario Terme (Brescia).


Sul posto sono giunte due ambulanze di Camunia Soccorso, l'automedica, i vigili del fuoco di Darfo, carabinieri e polizia locale.

Sul posto un volontario di Camunia Soccorso di passaggiom, che era in coda, è scesoe raggiunto il luogo dell'incidente e coordinato gli interventi dei soccorritori.


Nel frontale tre persone sono rimaste ferite e stabilizzate in posto dall'equipe medica e una ricoverata all'ospedale di Esine. La statale 42 del Tonale è rimasta chiusa oper consentire gli interventi di soccorso. La "42" è tra le strade con il maggior numero di incidenti per chilometro, anche se a livello numerico, quest'anno si registra una leggera diminuzione.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2022 23:08:12
POTREBBE INTERESSARTI
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
ULTIME NOTIZIE
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
I risultati delle diverse gare degli atleti del team gardesano
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans