Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale mortale a Paratico, vittima un 20enne

Paratico - Tragedia nella notte, 20enne muore in un incidente stradale a Paratico (Brescia). Nello scontro tra due auto avvenuto alla 23.43 di ieri sulla Sp 469 che da Palazzolo porta a Paratico due vetture si sono scontrate, coinvolgendone una terza, e una è finita nel fossato.

La vittima è Alberto Lochis, 21 anni, di Foresto Sparso (Bergamo)


Sul posto sono giunti i mezzi del 118, tre ambulanze e mezzi di soccorso avanzato e l'elisoccorso dalla centrale di Brescia e gli agenti della Polizia Stradale. I cinque feriti - non in condizioni gravi - sono stati trasportati negli ospedali di Chiari, Brescia e Bergamo. Vani i tentativi di rianimare il 20enne. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente.


LUTTO ANCHE A ISEO - In un altro incidente accaduto l'altra notte a Brescia è morto Fulvio Guerini, 47 anni, di Iseo. E' caduto con la sua potente moto sul cavalcavia Kennedy di Brescia ed è deceduto sul colpo. Fulvio Guerini lascia due figli Emanuele e Giulia, e la compagna Francesca

Ultimo aggiornamento: 23/03/2019 07:51:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE