Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 13 novembre 2018

Incidente nella galleria Montecastello, Gardesana Occidentale chiusa in mattinata

Villanuova sul Clisi - A causa di un incidente, lungo la strada statale 45Ter “Gardesana Occidentale”, in entrambe le direzioni, è temporaneamente chiusa la galleria “Montecastello” al km 1,000 all’interno dell’area comunale di Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Nell’impatto, frontale e laterale, sono coinvolti tre veicoli.

Una persona è rimasta ferita.


Sul posto sono presenti il personale di Anas, dei Carabinieri, della Polizia stradale e dei Vigili del Fuoco per prestare i soccorsi e ripristinare al più presto la normale circolazione.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2018 09:09:55
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti