Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente frontale sulla statale 38: 21enne valtellinese in ospedale

Grosotto - Incidente stradale nella mattinata odierna sulla statale 38 a Grosotto: due auto si sono scontrate frontalmente. Nello schianto coinvolte tre persone: una 21enne alla guida della sua Peugeot 206 in direzione di Bormio, e due uomini, 48 anni, diretti verso sud a bordo di una Toyota Rav4.autoambulanza 118 soccorso misericordia

La giovane, residente in Alta Valle, è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Sondalo. I due uomini sono rimasti lievemente feriti: un grande spavento per entrambi con le conseguenze che potevano essere ben peggiori.
Sul posto la Croce rossa di Sondrio per prestare soccorso, i vigili del fuoco che hanno lavorato soprattutto per estrarre la giovane dalle lamiere e i carabinieri di Tirano per ricostruire la dinamica dello scontro.

ALTRO INCIDENTE NEL POMERIGGIO A PIATEDA
Altro incidente stradale nel pomeriggio a Piateda. Pochi km dopo Sondrio, in località Piateda, si sono formate lunghe code dalle 16 alle 18: un'auto nel tentativo di immettersi sulla Statale si sarebbe scontrata con un'altra che sopraggiungeva in direzione Sondrio. Da qui l'incidente e le lunghe code: nella foto una delle due auto coinvolte trasportata via dal luogo dell'incidente. Sulla dinamica sono al lavoro le forze dell'ordine.image1
Ultimo aggiornamento: 24/07/2015 22:32:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE