Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente a Marone: cordoglio per Marco Frassi, indagato un autista

Marone (Brescia) - Dopo il drammatico incidente a Marone, indagato l'autista della vettura coinvolta nell'incidente dove ha perso la vita Marco Frassi, conducente del camion finito in una scarpata, 49enne di Pisogne (Brescia), la Procura di Brescia ha aperto un fascicolo. Sull'incidente mortale la Polizia Stradale di Iseo ha completato la ricostruzione della dinamica dell'incidente: il giovane alla guida dell'auto - proveniente dalla Valle Camonica e diretto a Brescia è rimasto ferito ed è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia - avrebbe invaso la corsia opposta.

E' risultato negativo ai test tossicologici, però è indagato dalla Procura di Brescia.


Marco Frassi, per evitare l’impatto frontale con l’auto, avrebbe sterzato verso destra, ma l’auto avrebbe colpito comunque la ruota sinistra anteriore della motrice, facendola scoppiare, così il mezzo pesante condotto da Frassi è finito fuoristrada ed è precipitato per 60 metri nel vuoto: il semirimorchio è caduto nel lago in un tratto in cui il fondale raggiunge i 240 metri, mentre la motrice si è fermata in bilico tra la pista ciclabile Vello-Toline, chiusa per dei lavori. Marco Frassi è morto sul colpo, grande cordoglio a Pisogne dove Marco Frassi, che viveva con il padre Carlo, era conosciutissimo.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2023 07:53:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Mondiali della Vela Giovanile sul Garda per 418 velisti da 70 nazioni
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"
Doppia seduta di allenamento domani sul campo di Carciato a Dimaro Folgarida