Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 ottobre 2020

In Alta Valtellina due denunce e una segnalazione dei carabinieri del Norm di Tirano

Tirano - Attività del Norm di Tirano in Alta Valtellina: due denunciati per guida in stato di ebbrezza ed un segnalato per detenzione di droga.


carabinieri largeNell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, finalizzati anche a garantire la sicurezza degli spostamenti, nonché a quelli finalizzati ad arginare la diffusione delle droghe tra i giovani e non solo, i carabinieri del Norm della Compagnia di Tirano hanno fermato e controllato a Grosio un 57enne del posto sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica, per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Sondrio ed il ritiro della patente di guida.


A Villa di Tirano è un 22enne del posto ad essere fermato ed in seguito denunciato perché, a seguito di controllo, presentava un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l; per lui ritiro della patente e sequestro dell’autovettura. Sempre a Villa di Tirano i militari hanno fermato un 20enne dell’Alta Valle trovandolo in possesso di una quantità di marijuana destinata all’uso personale; il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Sondrio.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2020 12:06:17
POTREBBE INTERESSARTI
Boom di passeggeri sui treni regionali nel weekend e nei festivi, potenziamento in vista dei Ponti di primavera
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi