Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 1 gennaio 2022

Camunia Soccorso: interventi nella Notte di San Silvestro a Rogno, Borno e Montecampione

Rogno - Notte di San Silvestro di gran lavoro per Camunia Soccorso, impegnata in numerosi interventi da Rogno (Bergamo) a Borno (Brescia) per finire a Montecampione.


Il primo intervento è scattato nella serata di ieri con due ambulanze di Camunia Soccorso della sede di Darfo Boario (Brescia) più un mezzo di supporto sempre di Camunia Soccorso, l'automedica, l'elisoccorso da Sondrio e i carabinieri della Compagnia di Breno, giunti in via Nazionale a Rogno, dove un'auto condotta da un bosniaco, poi risultato positivo all'alcoltest, si è ribaltato, schiantato contro un'auto con a bordo un'intera famiglia che stava procedendo in senso opposto e terminato la corsa contro un muro. L'autista ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Sondrio, mentre la famiglia - padre, madre e due bimbe - a bordo dell'auto che ha subito lo schianto dal bosniaco è finita all'ospedale di Esine in codice giallo.


Nella notte di San Silvestro tanto lavoro per Camunia Soccorso, con interventi a Borno per intossicazioni etiliche, e a Montecampione per intossicazioni etiliche e cadute sul ghiaccio. Le persone ferite sono state medicate sul posto e trasportate all'ospedale di Esine (Brescia) e Lovere (Bergamo).

Ultimo aggiornamento: 01/01/2022 15:39:58
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
ULTIME NOTIZIE
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane