Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 2 settembre 2019

Furto di auto, quattro stranieri denunciati dai carabinieri in Trentino: tre sono minorenni

Trento - Quattro stranieri denunciati dai carabinieri in Trentino: tre sono minorenni. Continua incessante il controllo del territorio da parte della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio. Nel corso della scorsa notte, durante il normale pattugliamento, è stata fermata una vettura che viaggiava a fari spenti con quattro individui a bordo.


Immediatamente sottoposti al controllo, l’autovettura, risultata oggetto di furto poco prima in via Bronzetti, era condotta da un minorenne, mentre un maggiorenne ed altri due minorenni e si trovavano all’interno dell’abitacolo.

Dall’immediata ispezione del veicolo, sono stati rinvenuti anche un Bouster, utilizzato per mettere in moto i veicoli, una chiave “bulgara” impiegata per aprire le porte nonché delle pinze e scalpelli.


Il quartetto è stato quindi condotto presso il Comando di via Barbacovi dove sono state espletate le formalità di rito, sequestrando il materiale rinvenuto e riconsegnando il veicolo al suo legittimo proprietario.


K.R. 21enne, E.O.H. 17 enne, K.A. 16 enne e B.M.A. 14 enne, tutti stranieri, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i Minori ed a quella Ordinaria per i reati di furto aggravato e per il possesso di arnesi atti allo scasso in concorso.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2019 11:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE