Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 aprile 2017

Furti nei supermercati del Bresciano, un arresto dei carabinieri

Verolanuova - Nell’ambito della costante attività finalizzata al contrasto dei furti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Verolanuova (Brescia), impegnati in un servizio di controllo del territorio, in collaborazione con la Polizia Locale di Ghedi, nel comune di Ghedi, hanno identificato e arrestato un cittadino romeno, T.A., senza fissa dimora sul territorio Nazionale, già gravato da numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, resosi responsabile di furto ai danni del supermercato Ldl di Ghedi.carabinieri verolanuova 1


Nello specifico lo straniero, dopo aver riempito due borse di generi alimentari non di primaria necessità per un valore di 350,00 euro, si è allontanato senza aver pagato il dovuto, ma, rincorso dalla vice direttrice del supermercato, ha abbandonato la merce, che è stata recuperata e restituita all’avente diritto.


Allertate le forze dell’ordine, Polizia locale di Ghedi e Carabinieri, prontamente giunte sul posto, lo straniero veniva individuato e bloccato e dopo le verifiche del caso dichiarato in stato di arresto per furto. Sottoposto a giudizio direttissimo, il Gip del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2017 12:17:13
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE