Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Frana sulla ferrovia, interrotta la linea Sondrio-Lecco

Lierna (Lecco) - Interrotta la linea ferroviaria Sondrio-Lecco. In mattinata è crollata parte della copertura di una delle gallerie a lago lungo la Provinciale 72 e sulla linea ferroviaria tra Bellano e Mandello Lario. Sassi e terra sono finiti sulla linea ferroviaria e sulla sede stradale. Non si registrano feriti.


Sul posto sono giunti i vigili del fuoco giunti a Fiumelatte dal comando provinciale di Lecco e dal distaccamento volontario di Bellano. E' stato attivato anche il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco per organizzare poi un sorvolo aereo della zona interessata dallo smottamento. Disagi per chi utilizza i treni, la la linea ferroviaria bloccata con treni cancellati e un servizio sostitutivo di Trenord.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2023 11:47:24
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
ULTIME NOTIZIE
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara