Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Halloween: festa non autorizzata sul monte Orfano a Rovato e danni a una cappella, indagini della la Polizia Locale

Rovato - Festa non autorizzata sul monte Orfano a Rovato (Brescia) e imbrattamento di un'edicola nella frazione di Lodetto. La Polizia locale di Rovato sta lavorando per risalire a tutte le persone, prevalentemente giovani, che hanno violato le prescrizioni sul Covid-19 e danneggiato una cappella.

Un gruppo di giovani - una quindicina in tutto - ha partecipato alla festa di Halloween e alla notte brava sul monte Orfano. Sono stati ritrovati i rifiuti della notte brava e gli agenti stanno - con il sistema della telecamere del paese - cercando di risalire al gruppo. Sui danneggiamenti della cappella, gestita dal gruppo Ana del paese franciacortino, c'è la presa di posizione non solo degli alpini ma delle autorità e popolazione di Rovato.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 07:49:51
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso
Estradato dalla Spagna, rinchiuso nel carcere di Monza
Cles (Trento) - Incidente stradale al ponte di Mostizzolo, con quattro persone tra i 19 e i 44 anni ferite e trasportate...
Brescia - Nel corso di un mirato servizio antidroga attuato dalla Polizia di Stato, finalizzato a contrastare la...
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"